Foto Gallery

Regole della casa

Cari ospiti,
Vi diamo un cordiale benvenuto al nostro Holiday Bed&Breakfast e vogliamo mettervi a conoscenza delle nostre regole della casa.


1. Non è permesso bruciare, fumare, accendere la candela ecc. nei corridoi, e in camera.
2. Vi preghiamo di usare le stanze, l'attrezzatura e l'inventario che vi sono messi a disposizione con attenzione e da bravo padrone.
3. Vi preghiamo di dichiarare subito alla direzione eventuali danni o obiezioni sul servizio.
4. Avvertiamo che siete responsabili dei danni fatti per colpa vostra o per colpa di persona per la quale siete responsabili e che siete obbligati a risarcirli.
5. Vi preghiamo di prenderVi cura degli altri ospiti che vogliono riposare e di evitare di far chiasso nelle camere e nei corridoi dopo le ore 23.00.
6. Per motivi igienici e di sicurezza non è permesso preparare i pasti caldi e le bevande nelle camere.
7. Vi preghiamo di lasciare la camera fino alle ore 10.00 il giorno della vostra partenza. Il trattenersi dopo le ore 11.00 nella camera condiziona le spese di un giorno di più.
8. Alla partenza non dimenticate di consegnare le chiavi in direzione.Inoltre ricordiamo che è prevista la possibilità di parcheggiare in strada pubblica nei pressi della struttura,  Holiday b&b non risponde di eventuali danni o furto dell'auto,  su richista e in base alle disponibilità disponiamo di box auto privati.
9. Tratteniamo il diritto di rescindere il contratto e di smettere di offrire il servizio agli ospiti se contravvengono alle regole di casa e se con il loro comportamento fanno danno oppure disturbano gli altri in struttura.

Vi auguriamo un piacevole soggiorno nella nostra struttura b&b ! 

Holiday Bed And Breakfast Vico Del Gargano
Tel:0884.991261
Fax:0884.991655

Il meteo widget